Verso MF23: le prime anticipazioni

Condividi su

La rassegna Molte Fedi 2023 sta per iniziare e siamo impazienti di partire con voi in questo emozionante viaggio!

Ecco le date di apertura: il programma completo dell'evento sarà pubblicato sul nostro sito a partire da lunedì 26 giugno, mentre la sottoscrizione delle Card sarà attiva dal 3 luglio sul sito e presso la segreteria della nuova sede in via San Bernardino 59.

Siccome non vogliamo lasciarvi a bocca asciutta, vi anticipiamo due ospiti che avremo il piacere di ascoltare quest'anno!

Innanzitutto, non poteva mancare Tullio Pericoli, autore delle illustrazioni che accompagneranno questa edizione. Nella serata di lunedì 11 settembre, presso la chiesa di San Michele al Pozzo Bianco, ci guiderà tra le opere e le fasi artistiche della sua vita, offrendoci un'esperienza unica di esplorazione dell'arte e della comprensione del mondo.

Sarà con noi anche l'autrice di Dunque c'è la luce, poesia che ha dato il titolo all'edizione: Chandra Livia Candiani, poetessa e traduttrice, in programma giovedì 2 novembre presso l'Abbazia di Sant'Egidio in Fontanella. Un'occasione intima per immergersi nelle sue parole, che attraversano il microcosmo e l'infinito, e per vivere una serata di ispirazione e scoperta.


Che sia una grande festa, che sia condivisione di idee e di luoghi, che sia stimolo bruciante per tutti e tutte.