Inti-Illimani, Gazich e Branduardi

Condividi su

«Una somma di piccole cose, direbbe Niccolò Fabi. Pochi passi per andare avanti, un volger di sguardo per guardare indietro e vivere consapevolmente il domani. Anche la musica di «Molte Fedi sotto lo stesso cielo» contribuisce al disegno di «Appassionati al presente», dà un suo contributo alla ricerca di quella luce che serve a illuminare il cammino, a renderlo più sicuro. La musica può servire anche a questo. Quella degli Inti-Illimani a ricordare un impegno sociale, politico, quella di Branduardi a imboccare un cammino spirituale, popolare, e quella di Gazich a intraprendere un viaggio nella memoria di un cantautore sui generis, fortemente legato alle proprie radici ebraiche.»

La presentazione della sezione musicale della nuova edizione a cura di Ugo Bacci nell'articolo de L'Eco di Bergamo di domenica 23 luglio

Si comincia il 17 settembre con il concerto degli Inti-Illimani al Teatro Serassi di Villa d’Almè e si continua il 27 ottobre, sempre al Serassi, con Angelo Branduardi. I biglietti sono già disponibili!